Casa » Sport

Spalletti stronca Kondogbia: "Così non si fa"

12 Agosto, 2017, 05:06 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Inter: Kondogbia non si presenta agli allenamenti, cessione in arrivo

In Italia, anche Roma e Napoli avevano chiesto informazioni dopo il mancato approdo alla Juventus; la clausola rescissoria da 25 milioni è scaduta e quindi la Sampdoria sarà libera di fare il prezzo che preferisce sul giocatore, approfittando della grande affluenza.

Appena arrivato a Malpensa, da dove l'Inter partirà alla volta di Brindisi, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, come riporta FcInternews.it, parla dell'assenza di Geoffrey Kondogbia dall'allenamento di oggi: "Lui aveva quest'idea di cambiare che gli viene da lontano, purtroppo per convincerlo qualcuno gli è andato sotto forte facendogli promesse". Così, i rapporti sempre più tesi con l'Inter fino alla scelta di dover dividere le strade.

Intanto domani l'Inter giocherà a Lecce contro il Betis Siviglia: "Mi aspetto seguito alle prestazioni che abbiamo fatto fin qui". Due lire lo abbiamo pagato e non è che si possa regalarlo. Anche Jeison Murillo vuole andare via, c'era già quest'idea; poi la società ha trovato l'accordo con l'acquirente, si fa così. Resta da capire la posizione dell'Inter in proposito.

Infine Gary Medel è ufficialmente un nuovo giocatore del club turco. Siamo al momento della stesura dei contratti con gli spagnoli e la chiusura definitiva potrebbe arrivare nelle prossime ore perché tutto dovrà essere controllato e firmato. C'è un inghippo sulla valutazione però con gli spagnoli che hanno idee ben diverse dai nerazzurri: gli spagnoli valutano il giocatore introno ai 20 milioni di euro, mentre da Milano continuano a chiederne 30 per evitare una corposa minusvalenza.

Raccomandato: