Casa » Sport

Monchi: "Juventus su Strootman? Nessun contatto. Per Mahrez sforzo vicino al limite..."

13 Agosto, 2017, 03:00 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Roma stallo Maherz le alternative di Monchi

Perché se la giornata di ieri ha visto Mahrez scendere in campo da titolare con il Leicester, sconfitto 4-3 in casa dell'Arsenal nella prima giornata della Premier, vanno registrate anche due prese di posizione che non possono passare inosservate. Il calciatore si è già espresso pubblicamente, ma è giusto che rispetti il suo club attuale. Come detto in precedenza i giallorossi hanno alzato l'offerta a 35 milioni di euro anche se al momento il Leicester non sembra intenzionato a dare il via libera alla cessione di uno dei protagonisti dello storico scudetto conquistato con Claudio Ranieri in panchina.

Tutto fermo o quasi. Dalla società arrivano delle rassicurazioni, come sempre, ma io in generale non ci penso e non sono preoccupato. Si era parlato addirittura di una clausola di 45 milioni che Marotta sarebbe stato disposto a pagare per bissare l'operazione Pjanic. Parallelamente, la dirigenza romanista sta lavorando ad altre trattative per il tanto agognato esterno. Indizi che già da soli facevano una prova ai quali si è aggiunta però la smentita ufficiale di Monchi. "Stiamo cercando alternative e quando troveremo l'accordo con il Leicester o un'altra squadra in ogni caso non potremmo rimproverarci nulla".

Il tempo stringe, ma per la fumata bianca c'è il rischio di dover aspettare la fine di agosto. Aspettando l'algerino, è pronto Defrel a riadattarsi al vecchio ruolo di esterno: "A Cesena ho giocato anche a destra, nessun problema". In uscita c'è invece Sadiq, richiesto dal Torino, insieme a Castan, Iturbe, Vainqueur e Gyomber.

"La Roma è un grande club con cui vorrei parlare, non è stato accettato ancora niente quindi posso fare poco".

Raccomandato: