Casa » Sport

Premier League, Chelsea - Burnley 2-3. I campioni incarica perdono la prima

13 Agosto, 2017, 01:03 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chelsea Morata 'Ero in debito con Conte. Pressione? Per un rigore sbagliato mi stanno uccidendo...'

Foxes che passano avanti ben due volte con i gol di Okazaki e Vardy (2) ma vengono raggiunti e superati nel finale dalle reti di Lacazette, Welbeck, Ramsey e Giroud, sempre più decisivo in uscita dalla panchina. Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0. A Stamford Bridge regna il nervosismo con ben 7 ammoniti e due espulsioni (Cahill, Fabregas).

Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork, Hendrick, Brady, Defour; Vokes. All. Morata, entrato dopo un'ora, mette a tacere le critiche seguite al Community Shield con il goal (in tuffo su assist di Willian) e l'assist per Luiz, ma non basta ad evitare la sconfitta dei suoi. Primo ko in campionato per i londinesi. Vittoria dal sapore romantico quella dell'Everton che supera 1-0 l'ostacolo Stoke City con la rete di Wayne Rooney 4869 giorni dopo, l'avversario allora era il Leeds. Bene la neopromossa Huddersfield, gloria del calcio inglese a metà degli anni venti e assente dalla Premier dalla stagione 2001/2002, che batte 3-0 il Crystal Palace in trasferta.

GLI ALTRI INCONTRI - La giornata non è ancora terminata: in questo momento si affrontando Bringhton e Manchester City, mentre domani sarà la volta di Newcastle-Tottenham e Manchester United-West Ham.

Raccomandato: