Casa » Sport

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

13 Agosto, 2017, 01:08 | Autore: Eufebio Giannola
  • Balde Diao Keita of Lazio celebrates scoring first goal with a penalty kick during the Serie A match between Lazio v Internazionale

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, è convinto che la sua squadra ci arrivi nel migliore dei modi: "Il nostro precampionato è stato buonissimo e lavoriamo dal 4 luglio sapendo che la nostra prima partita sarebbe stata la Supercoppa".

KEITA - "Abbiamo fatto un'ottima preparazione, poi abbiamo avuto un problemino con Felipe, un ragazzo che stava facendo un'ottima preparazione e oggi proveremo a vedere se sarà disponibile".

La richiesta della Lazio potrebbe essere accontentata invece dal Napoli che, come il Monaco, segue da tempo il giocatore. Siamo sfortunati, purtroppo incontriamo la Juve e dobbiamo fare una gara perfetta.

MARUSIC - "Penso abbia dimostrato di essere un giocatore pronto". L'altro nuovo arrivo che desta molta curiosità è Lucas Leiva, appena arrivato dal Liverpool con il compito, non semplice, di sostituire Lucas Biglia: "E' un leader, si è inserito bene, dopo quindici giorni chiamava già i compagni per nome".

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione. Sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Io osservo, guardo i miei ragazzi. La Juventus parte favorita: "I numeri parlano chiaro - commenta Inzaghi - abbiamo una tradizione sfavorevole, non solo noi ma tante squadre in italia". Se Keita mi darà tutto quello può dare allora può avere qualche occasione, altrimenti giocheranno altri. Dobbiamo fare una partita coraggiosa perché le partite secche possono riservare qualsiasi risultato.

Raccomandato: