Auto contro una pizzeria: morta una ragazzina

15 Agosto, 2017, 00:21 | Autore: Santina Resta
  • Francia auto contro pizzeria morta una 13enne

La Francia continua a vivere momenti di grande terrore. E' in stato confusionale ha 39 anni e non risulta avere precedenti.

Un'auto ha investito alcune persone fuori da una pizzeria a Sept-Sorts, un piccolo comune vicino a La Ferté-sous-Jouarre, a est di Parigi.

La macchina sarebbe una Bmw grigia. Secondo il canale tv all news il conducente della vettura, una Bmw, sarebbe stato arrestato. Secondo quelle che sono le prime informazioni trapelate ai media francesi, l'uomo sarebbe incensurato e soprattutto non sarebbe legato agli ambienti terroristici. Oltre al fermo dell'uomo, le forze dell'ordine francesi hanno immediatamente delimitato e circoscritto l'area mentre sul posto sopraggiungevano diverse ambulanze per soccorrere le persone rimaste ferite.Intanto su Twitter è stata pubblicata un'immagine, che vi riportiamo, che mostra il veicolo pochi istanti dopo aver sfondato la vetrata della pizzeria, uno scenario a dir poco agghiacciante. Il procuratore di Meaux, comune del dipartimento della Senna e Marna, ha detto a AFP che l'atto è stato deliberato, ma che non ha nulla a che fare con il terrorismo. I feriti sono sei, cinque sono in gravi condizioni.

Raccomandato: