Casa » Sport

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

15 Agosto, 2017, 17:18 | Autore: Eufebio Giannola
  • Borussia, senti Aubameyang:

Alla domanda di un tifoso che lo invita a trasferirsi a Milano, Aubameyang senza mezzi termini risponde: " Voglio venire ma loro stanno dormendo.Che devo fare?. L'accordo tra i due club sulla cifra che porterà alla chiusura della trattativa è già stata trovata (25 milioni più eventuali bonus), il giocatore per non ha ricevuto il 'via libera' perché manca ancora l'intesa sulle modalità di pagamento. Intanto Bacca ha un'altra pretendente in Spagna: il Villarreal. Credo che i rossoneri non si fermeranno, vorrebbero chiudere per Renato Sanches ma bisogna valutare se l'affare è possibile. Dunque in pole position per diventare l'undicesimo acquisto del mercato estivo di Fassone e Mirabelli c'è Nikola Kalinic, che da più di un mese aspetta una chiamata rossonera. Nelle ultime ore nonostante il Milan strizzi l'occhio al croato Kalinic, è tornato alla conquista di una vecchia fiamma, parliamo di Andrea Belotti goleador nel 7-1 granata ai danni del Trapani, nella sfida di Coppa Italia sostenuta venerdì sera.

Pierre-Emerick Aubameyang è uscito allo scoperto e continua a lanciare messaggi d'amore al Milan. Anche a Sky Germania il giocatore era stato criptico: "Il mio futuro?"

L'ulteriore indizio arriva ovviamente dalla giornata di lunedì: Carlos Bacca ha interrotto l'allenamento e ormai il suo addio sembra fatto. Analizzando le prime partite ufficiali del Milan, si è visto come Montella abbia deciso di infoltire il centrocampo, prendendo la maggior qualità delle ali adesso a disposizione e mettendola al servizio della squadra.

Il Milan sta per terminare la telenovela legata all'attacco.

Raccomandato: