Leonardo DiCaprio e Kate Winslet avvistati insieme a Saint Tropez

18 Agosto, 2017, 17:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Leonardo Di Caprio e Kate Winslet alla notte degli Oscar

L'amicizia di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è evidente agli occhi di tutti, visto che i due da quando si sono conosciuti sul set di Titanic, non si sono più lasciati. Kate Winslet non poteva di sicuro perdersi l'occasione di sostenere il partner di un tempo, oltre che grande amico attuale.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, perché si trovano in Francia?

Sono trascorsi vent'anni dal film che ha commosso tutto il mondo, "Titanic", e i due attori protagonisti sono cresciuti come anche le loro carriere. I due attori si sono ritrovati in realtà a fine luglio per l'evento di beneficenza, come accade ogni anno da quattro edizioni a questa parte.

Poco importa, si diceva più su, se in tutti questi anni lui ha collezioanto più fidanzate modelle di un'agenzia di moda e se nel 2012 ha perfino accompagnato l'amica collega all'altare per il suo terzo matrimonio, con Ned Rocknroll (nipote di Richard Branson, patron della Virgin Records): Jack e Rose sono destinati a stare insieme. Dopo tutto, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono ancora in grado di far sognare il pubblico internazionale semplicemente dimostrando quanto forte sia la loro amicizia.

Raccomandato: