Stefano De Martino in ospedale dai bambini

19 Agosto, 2017, 03:23 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano De Martino visita a sorpresa al reparto di oncologia pediatrica di Napoli

Circa una settimana fa Stefano De Martino ha lasciato Ibiza, dove è in vacanza da quasi tre mesi, per presenziare ad un evento nella sua Campania: proprio durante questa ospitata, il ballerino ha offerto involontariamente molti spunti di discussione al gossip sulla sua vita sentimentale. È successo a 'Backstage, tutti i segreti dei vip', trasmissione trasmessa dalla webtv Irpinianews. Nei giorni scorsi, il ballerino di Amici Di Maria De Filippi è stato protagonista di un gesto inaspettato che ha fatto la felicità di un gruppo di suoi piccoli fan.

Rilasciando ben poche dichiarazioni al riguardo, Stefano continua ad andare per la sua strada ed anche a dimostrare di avere un grande cuore, con una visita a sorpresa che ha fatto felici tanti bambini ammalati. Ma in questa occasione, il ballerino ha voluto mantenere riservata la notizia, che non voleva venisse strumentalizzata dal gossip più bieco e becero. "Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo".

Dopo aver messo in chiaro il suo attuale rapporto con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è trovato a rispondere ad una domanda sull'altra sua famosa ex fidanzata: #Emma Marrone. Come documentato dalla pagina ufficiale dell'AGOP Napoli - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, Stefano De Martino ha deciso di passare del tempo con i bambini e le loro famiglie che "stanno rinunciando alla normalità delle vacanze per riappropriarsi della loro vita". Il 27enne, palesemente poco contento di toccare per l'ennesima volta "l'argomento Emma" ad oltre 5 anni dalla fine della loro storia, ha aggiunto: "No, non lo so". Una signora, dal pubblico gli ha augurato di restare per 100 anni con Belen Rodriguez, sua ex moglie.

Raccomandato: