Amedeo Minghi ricoverato in ospedale, il cantante annulla il concerto

21 Agosto, 2017, 20:05 | Autore: Bianca Mancini
  • Amedeo Minghi ricoverato per una mangiata di cozze. Annulla il concerto in Puglia

E' successo tutto a causa, quasi certamente, di una "abbuffata di troppo". Il cantautore, impegnato in tour, è stato costretto ad annullare i concerti previsti per lunedì 21 a Porto Cesareo e di mercoledì 23 agosto a Cortina D'Ampezzo.

Terribile disavventura per il cantante Amedeo Minghi, ricoverato in ospedale dopo aver mangiato alcune cozze, probabilmente crude. Questa mattina, fortunatamente, le condizioni di salute di Minghi sono migliorate e la prognosi è stata sciolta. Il referto dei medici parla chiaro: Acuta infezione intestinale, dovuta all'assunzione di cibo. Per questo salta anche il Galà, in programma a Cortina D'Ampezzo. La data di Porto Cesareo, informano, dovrebbe essere recuperata in data da stabilire.

Tutto è bene quel che finisce bene e il cantante potrà tornare presto sul palco per continuare a far emozionare tutti i suoi tantissimi fa che in queste ore hanno fatto il tifo per lui.

Lecce. L'annuncio affidato a Facebook da parte dello staff di Amedeo Minghi, ha allarmato i tanti fan del cantante romano atteso in piazza Aldo Moro, dove era previsto un concerto in onore della Santa protettrice della bellissima cittadina ionica.

Raccomandato: