Deputato Fi Assenza: "Se non candidano Musumeci mi ritiro dalla politica"

21 Agosto, 2017, 22:07 | Autore: Santina Resta
  • Giorgio Assenza va con Musumeci								Diventerà bellissima

Lo dice Ugo Grimaldi, Referente Regionale di Energie PER l'Italia della Sicilia, ovvero il movimento di Stefano Parisi "Anche il mutato atteggiamento di chi, fino a ieri si diceva pronto a collaborare con Nello e che oggi antepone se stesso e la propria carriera al bene della Regione, desta rammarico e perplessità - continua - Energie PER l'Italia ha, sin da febbraio scorso, sostenuto Nello Musumeci, nella convinzione che il suo profilo e la sua storia siano gli unici in grado di guidare un Governo Regionale composto da persone oneste e capaci". Secondo il quotidiano milanese il leader di Forza Italia avrebbe confessato le sue intenziosi ad alcuni fedelissimi. Il risultato l'abbiamo visto tutti: Orlando senza rivali e il 50% dei palermitani rimasti a casa. Da qui l'idea di fare un tour con tappa anche "nell'ultimo dei paesi e incontrare così i siciliani che più volte mi hanno dato fiducia (nel 1994, nel 2001 e nel 2008)".

Non vorrei che al Professore Armao, del quale peraltro mi onoro di essere amico - scrive Assenza- venisse riservata la stessa sorte delle recenti elezioni palermitane: riunione dei maggiorenti di Forza Italia nei locali del gruppo all'Ars conclusasi con la decisione che il Professore sarebbe stato il candidato sindaco del partito.

Qualcuno - dice ancora il deputato comisano- ancora non ha capito che con i giochetti e le manovre di palazzo non si recupera il consenso degli elettori che oggi, più che mai, pretendono proposte chiare rispetto al malgoverno di Crocetta, del PD e dei transfughi vari che lo hanno sorretto per 5 anni e che ora, nella fantasia malata di qualcuno, dovrebbero costituire il nucleo indispensabile per la vittoria del centrodestra!

Raccomandato: