Casa » Sport

Gomez: "Ecco perché sono rimasto all'Atalanta"

21 Agosto, 2017, 18:30 | Autore: Eufebio Giannola
  • Atalanta Gasperini 'Scudetto? Duello Napoli-Juventus. Su Inter e Milan...'

Stefano Sturaro potrebbe infatti fare le valigie dopo due anni e mezzo, in quanto chiuso dalla qualificatissima esperienza nella mediana di Allegri. Cosa mi ha spinto a restare all'Atalanta? L'esterno classe '93 è stato convocato per la partita contro la Roma e si è allenato anche ieri mattina, ma ha deciso di vedere il match da casa. Considerando il passato, le prestazioni di Hateboer e Gosens sono sicuramente da rivalutare. E, a meno che non si verifichino cambiamenti dell'ultim'ora, non ci saranno sorprese.

L'Atalanta deve sostituire l'ormai partente Spinazzola. Laxalt piace ma costa tanto. La situazione di Spinazzola è individuale, è penalizzante perché contavamo rimanesse con noi. I bianconeri non si spostano dall'offerta di 15 milioni più altri 5 di bonus avanzata per l'attaccante: cifra che però non soddisfa il numero uno laziale, il quale ne chiede 30. La posizione della società su Spinazzola? E badate bene, aumentare l'ingaggio a Conti a fine campionato non sarebbe servito a nulla. Filtrano da più parti indiscrezioni che confermano la linea di ferro verso un ragazzo in evidente confusione che non risponde alle convocazioni e si è chiuso in un silenzio assordante.

Al momento questa pare essere la situazione. Gli accordi vanno rispettati e mai come questa volta l'Atalanta è determinata ad andare fino in fondo. "A questo punto sto iniziando a come giocare senza di lui".

Raccomandato: