Pericolo ad alta quota! Che figuraccia Belen Rodriguez

21 Agosto, 2017, 12:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Chiudi

 	Apri

Si torna a parlare di lei, Belen Rodriguez.

È qui infatti che il comandante dell'aereo privato, partito da Ibiza con destinazione Grecia, ha deciso di fare scalo dopo che è scattato l'allarme anti-incendio, provocato a quanto pare proprio dalla showgirl che stava viaggiando insieme al fidanzato Andrea Iannone. La vicenda, raccontata dal Quotidiano della Calabria e confermata da ambienti aeroportuali, si è verificata alcuni giorni fa. Una volta a terra, tutto l'equipaggio, comandante compreso, si è scagliato contro Belen Rodriguez, ma a sua volta la showgirl era veramente infuriata per il fatto che il viaggio è stato interrotto bruscamente. L'aereo ha, quindi, toccato il suolo di Lamezia circa un'ora dopo.

Il comandante dell'aereo avrebbe quindi deciso di effettuare un atterraggio di emergenza proprio in seguito all'allarme, facendo tappa a Lamezia e scatenando l'ira della bella Belen, che non ci sta a tardare.

A quel punto, il personale dell'Enac (l'Ente nazionale per l'aviazione civile) e gli agenti di Polizia sono saliti a bordo per constatare quanto fosse avvenuto avviando la procedura che prevede la denuncia degli occupanti che hanno effettuato l'infrazione.

Raccomandato: