Uomini e Donne 2017, Andrea e Giulia stanno insieme: gli indizi

21 Agosto, 2017, 15:18 | Autore: Bianca Mancini
  • Paura per Lucas Peracchi l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

La coerenza, questa cosa sconosciuta: una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne, Elga Profili, dama che ha sempre attirato su di se l'attenzione di pubblico e corteggiatori, nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una serie di "confessioni" sullo show di Maria De Filippi, salvo poi ritrattare tutto. Come era prevedibile, in tante hanno provato a far sbilanciare il riservatissimo napoletano sulla sua vita sentimentale, chiedendogli sopratutto dei suoi amori passati con Emma Marrone e Belen Rodriguez. Durante il programma la dj bolognese si era fatta notare per i numerosi tatuaggi ed era apparsa con un fisico più prosperoso di quello che, già pochi mesi dopo l'esperienza televisiva, ha iniziato a mostrare sui vari social. Giulia, infatti, corteggiò invano Luca Onestini, mentre Andrea fu scelto dalla bella Valentina Dallari, ma la loro storia finì dopo pochissimo tempo.

In queste ore scende invece anche nei particolari in alcuni video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, ma il suo è quasi un ritrattare le precedenti dichiarazioni: "I partecipanti sono microfonati e i microfoni possono essere aperti o chiusi". I due hanno avuto un flirt che si è esaurito in un lampo, visto il presunto tradimento di Andrea nei confronti di Giulia.

La prima conferma della relazione tra la Latini e Melchiorre è giunta da una foto pubblicata dalla stessa Giulia, che ritraeva la coppia al mare. Sono piccoli limiti che rendono un po' meno veritiera la trasmissione.

Elga ha tenuto a precisare che tutte le sue affermazioni avevano come unico obiettivo solo il voler sottolineare che dato che un programma non è in diretta, non può essere del tutto veritiero, niente di più. Ha infatti ribadito che in trasmissione viene tutto confezionato per la messa in onda e le cose spesso non sono come sembrano, nonostante tutto però le sue parole sono sempre state vaghe, nulla di definito.

Che abbiano finalmente trovato l'amore vero?

Raccomandato: