Chiara Maci è incinta: diventa mamma con Filippo La Mantia

23 Agosto, 2017, 21:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Chiara Maci è incinta diventa mamma con Filippo La Mantia

"Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce" ha fatto sapere la Maci.

Una cicogna tra i... fornelli: Chiara Maci è incinta di Filippo La Mantia, la food blogger salernitana (ma bolognese d'adozione) e lo chef palermitano avranno presto il primo figlio insieme, un anno esatto dopo aver annunciato l'inizio della loro storia d'amore. Chiara infatti è impazzita dalla gioia, come scrive sui social: "Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?" è iniziato così l'annuncio di Chiara Maci su Instagram e Facebook. La food blogger è a Bologna, il suo chef negli Usa per un viaggio in moto con gli amici e l'emozione che la Maci descrive nel suo dolcissimo post arriva tutta. Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Anche per La Mantia si tratta del secondo figlio: ha già una bambina di nove anni, Carolina, nata dal precedente matrimonio con Stefania, un'autrice televisiva.

Chiara Maci ha anche spiegato che la pancia che vediamo è quella di un mese fa, ovvero prima delle due settimane trascorse al Sud: "Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre". Sembriamo la famiglia di mr. Potato, ma per Bianca siamo noi.

La differenza di età - i due hanno 23 anni di differenza - non l'ha mai spaventata ("Avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione" disse). La coppia ha da poco traslocato in una nuova casa a Milano.

Già mamma di Bianca, avuta nel 2014, Chiara ha cresciuto da sola la prima figlia.

Raccomandato: