Casa » Sport

Di Marzio: "Inter, aspettando il City per Mangala ecco Mustafi"

23 Agosto, 2017, 21:28 | Autore: Eufebio Giannola
  • Spalletti

Senza dubbio l'obiettivo dei nerazzurri fa della costanza di impiego una delle sue migliori qualità.

Di nomi se ne sono fatti parecchi, tra cui quello di Garay dello stesso Valencia. Addirittura 42 le presenze nell'ultima stagione con il Porto, nel 2013-2014, ma il record appartiene al 2009-2010 fra le fila dello Standard, con 44 gettoni totalizzati.

Giungono continui aggiornamenti circa la trattativa fra l'Inter e il Manchester City riguardante il difensore centrale Mangala. Schick, invece, pare un po' più adombrato, con la Roma che ora fa capolino.

Le richieste dei due club inglesi non sono eccessive: sedici milioni per il francese, venticinque per il tedesco. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Rinforzo che dovrebbe rispondere al nome di Mangala, difensore di proprietà del Manchester City che avrebbe dato il suo assenso ad un trasferimento in prestito all'Inter: manca ancora qualche dettaglio, ma rispetto alla giornata di ieri l'affare sembrerebbe aver preso una svolta positiva e che dovrebbe portare ad una conclusione nei prossimi giorni. Nelle ultime ore è però spuntata l'opzione Mustafi, ex Samp e oggi difensore dell'Arsenal. "Lui è perfetto per questo schieramento".

Raccomandato: