Casa » Sport

Sky: "C'è l'offerta del Psg per Reina"

23 Agosto, 2017, 20:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Allarme Napoli offerta del Psg per Pepe Reina

Fulmine a ciel sereno per il calciomercato del Napoli. Il contratto è in scadenza, il Psg insisterà, si tratterà di capire nelle prossime ore quale sarà il comportamento del club azzurro che vorrebbe trattenere Reina ma che deve anche fare i conti con gli umori di un portiere che non ha avuto l'invocato.

Attacco e non solo: il Paris Saint-Germain è deciso a completare la rosa per esser competitivo in Francia ed in Champions League. Il club francese avrebbe presentato un'importante offerta sia al calciatore che al Napoli. Il Napoli ha intenzione di fare muro e chiederà di rispettare l'impegno fino al prossimo giugno.

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il PSG avrebbe offerto 7 milioni di euro al Napoli mentre al portiere spagnolo garantirebbe un contratto da 3,5 milioni a stagione.

Il futuro dell'estremo difensore era diventato un vero e proprio caso, con una rottura ad inizio estate con il presidente De Laurentiis. Una prospettiva che però nonostante le voci di mercato non si è concretizzata con nessuna alternativa a Reina arrivata alla corte di Sarri che ha continuato a puntare su di lui.

Raccomandato: