Xbox One X Project Scorpio Edition: preordini aperti anche in Italia

23 Agosto, 2017, 16:00 | Autore: Piera Gizzi
  • Xbox One X: in arrivo la Project Scorpio Edition?

La console Xbox One S sarà totalmente rivisitata a partire dalla scossa verde che si rifà al blocco d'erba di Minicraft, prevedendo persino gli stessi suoni del gaming, con un controller a tema Creeper. "Non è affatto un problema, se la gente pensava di comprare Xbox One X per Crackdown 3 allora ne compreranno una a marzo anziché a novembre". Che a noi è sembrato voler dire: "Project Scorpio era un nome proprio fico, Xbox One X ce l'hanno imposto dall'alto, e noi ve lo diamo lo stesso". Il primo è Jurassic World: Evolution, videogame che si basa sul film e che uscirà nell'esatte del 2018.

C'è stata poi la presentazione ufficiale di Recore: Definitive Edition, riedizione a lungo voluta ma mai mostrata in un trailer. L'uscita è prevista per il 29 Agosto 2017, dunque tra pochi giorni.

Microsoft ha anche mostrato una nuova funzionalità che permetterà di trasferire in automatico i giochi dalla Xbox One S alla Xbox One X (la nuova console supporta più di 100 videogame della Xbox One, migliorandone anche la grafica). Ancora, Surviving Mars, un gestionale ambientato su Marte, sarà il mondo che andremo a colonizzare nel corso del gioco. Ci sarà anche un'edizione limitata. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti delle altre conferenze della Gamescom 2017.

Raccomandato: