Casa » Sport

Shkëndija-Milan, Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Domani ampio turn over"

24 Agosto, 2017, 01:33 | Autore: Eufebio Giannola
  • Probabili formazioni Shkendija Milan Europa League

Il sei a zero dell'andata contro lo Shkendija mette il Milan in una posizione piuttosto comoda per l'ingresso nel tabellone principale di Europa League, coppa che è uno degli obiettivi stagionali dei rossoneri: "Teniamo sia al campionato che all'Europa League - ha commentato in conferenza stampa Vincenzo Montella -". Sara' una squadra diversa rispetto all'andata ma pur sempre competitiva. Il primo è perché ho una rosa molto ampia. Dopo la partita di domenica prossima con il Cagliari molti dei nostri ragazzi partiranno per le Nazionali, poi inizierà un periodo fino a dicembre nel quale non ci fermeremo mai. Noi avevamo un entusiasmo particolare. Sarà il tempo a dire che livello di squadra siamo e che cosa possiamo diventare. Noi più forti dello Shkendija? "Dobbiamo crescere nella mentalita'. Domani dobbiamo dimostrare la nostra crescita: deve essere costante e veloce", ha aggiunto Montella. In campo qualche giovane: "Siamo una squadra in costruzione". "Una normale turnazione. In porta probabilmente giocherà Storari".

Il mister parla ancora della gara di domani, importante anche se col 6-0 dell'andata la qualificazione è in cassaforte: "Siamo motivati e non sottovalutiamo l'impegno".

"Vedo tantissima motivazione e nessuna voglia di sottovalutare la partita - ha assicurato Montella -".

Numeri incredibili che testimoniano la passione, ma soprattutto la fiducia che i supporter milanisti hanno per la squadra lombarda e la dirigenza che finora ha operato in maniera impeccabile sul mercato con 10 acquisti e un altro che arriverà a breve, quello di Nikola Kalinic. "Vorrei vincere, non prendere gol e spendere meno energie possibili".

Raccomandato: