Vasco spunta a sorpresa in spiaggia Bagnanti in delirio a Castellaneta

09 Settembre, 2017, 12:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Vasco Rossi

Un momento festoso di grande ilarità e spensieratezza, che ha ottenuto 12mila mi piace e ha fatto il giro del web.

Vasco infatti, nella giornata di ieri, si è recato a sorpresa presso la spiaggia di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dove molti bagnanti si stavano godendo gli ultimi giorni di mare. Vasco si sa, ama il contatto con il suo pubblico e quindi per nulla infastidito dall'attenzione che in breve tempo si è viato intorno si è concesso molto volentieri agli obiettivi degli smartphone dei bagnanti, accettando farsi immortale in selfie e video.

Anche l'anno scorso Vasco aveva scelto Castellaneta Marina e quest'anno ci è ritornato dopo aver festeggiato i 40 anni di carriera con il mega concerto di Modena. Vasco si presta con gioia a posare per le foto e salutare i curiosi. Questo è vero amore e rispetto.

"Hai una pazienza incredibile e accontenti sempre tutti".

In tanti però si sono lamentati del comportamento dei fan: "Tu sei sempre un signore", ha scritto una ragazza commentando il video sul social network di Zuckerberg. Alcuni ragazzi non hanno apprezzato l'atteggiamento di questi fan così focosi: "Non so come fanno queste persone ad avere questi modi, ogni volta che ti ho visto non sono mai riuscita a dire mezza parola!"

Raccomandato: