Benevento, Vigorito: "Chiesto al Napoli supplemento di biglietti, sono pochi"

16 Settembre, 2017, 06:28 | Autore: Fausta Monteleone
  • Napoli-Benevento, Vigorito: “Ce la giochiamo”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in vista di Napoli-Benevento. Gli azzurri sono a punteggio pieno, frutto di tre vittorie su tre e la media di tre reti segnate a partita: numeri che compongono un ruolino di marcia perfetto gli la squadra partenopea tra i confini del nostro paese.

Il massimo dirigente della Strega ha commentato così: "A Napoli?".

A meno di 48 ore dal fischio d'inizio di Napoli - Benevento, la certezza assoluta è che il derby sarà un vero e proprio spot per la serie A e, in particolare, per la Campania. Sarò scontento se veniamo seppelliti dagli azzurri, ma vogliamo giocarcela. Meteora? Sicuramente lasceremo una scia luminosa. La perseveranza con cui ci siamo aggrappati a questo sogno appartiene a tutti.

Insieme al nostro Shark, in collegamento dalla Tribuna dello Stadio San Paolo, il duo di conduttori e comici, tifosissimi del Napoli, Gigi e Ross.

La calorosità e l'amore per la propria squadra che si vive qui, nel cuore del sud Italia, a volte fa sfociare anche a episodi censurabili soprattutto in occasione dei derby, gare sentitissime e attese per mesi se non per anni. "Solo 1100 biglietti ai tifosi del Benevento, mi aspettavo qualcosa di più e non capisco il motivo di ciò, noi abbiamo fatto una richiesta ufficiale per avere più biglietti".

Raccomandato: