Casa » Sport

Cesena è amara per l'Avellino, 3-1 al Manuzzi

16 Settembre, 2017, 01:36 | Autore: Eufebio Giannola
  • Avellino, Marchizza è la tentazione di Novellino

I due cercheranno di mantenere viva la striscia realizzativa che ha visto andare a segno sinora tutti gli attaccanti. Alla metà della prima frazione, le cose potrebbero mettersi nel verso giusto per i biancoverdi, che conquistano un calcio di rigore per un'ingenuità di Cascione, che intercetta un traversone con la mano. Gli ospiti si fanno rivedere al 41' con una gran botta di Molina, che, però, viene respinta da un super intervento di Fulignati. Al 31' è ancora il Cesena a rendersi pericoloso sempre con Sbrissa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, solo in area manda la palla di poco fuori.

27′-GOOOLLL! 2-0 Cesena. Punizione sul secondo palo, torre di Cascione, la palla arriva a Sbrissa all'altezza del dischetto: il suo tiro, di prima intenzione, termina la sua corsa nell'angolino alla sinistra di Lezzerini. Sembra finita ma Laribi tocca ancora di mano in area regalando il secondo rigore ché Castaldo non sbaglia. Le speranze dei biancoverdi di risalire la china, però, subiscono un altro duro colpo quando, al minuto 59, l'arbitro sventola il secondo cartellino giallo in faccia a Suagher. Al 69', Di Noia prova la gran conclusione dalla distanza, il suo tentativo esce di un niente. Sfortunati anche gli uomini di Novellino con il palo di Castaldo nel finale.

MARCATORI: 2' pt Cacia, 27' pt Sbrissa, 5' st Cacia, 10' st Castaldo (rig.).

A disp.: Agliardi, Melgrati, Mordini, Setola, Cascione, Schiavone, Fazzi, Moncini, Panico, Maleh, Farabegoli. All.: Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Suagher, Falasco; Molina, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui; Morosini; Ardemagni.

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Marco Chiocchi di Foligno e Valerio Vecchi di Lamezia Terme coadiuveranno il direttore di gara, mentre il quarto uomo è Daniele De Remigis di Teramo. E' rigore. Dal dischetto si presenta Ardemagni, ma Fulignati respinge.

Raccomandato: