Game of Thrones: ecco i possibili vari finali che verrano girati

16 Settembre, 2017, 01:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Risultati immagini per lipstick game of thrones

I produttori de Il trono di spade sono consapevoli che le riprese in esterni sono a rischio spoiler, soprattutto ora che si avvicina il gran finale.

La notizia è trapelata durante una conferenza al Moravian College di Bethlehem, in cui Casey Bloys, presidente della programmazione presso la rete via cavo, ha rivelato che la produzione girerà più di un finale per la serie ma soltanto uno di essi verrà poi mandato in onda, naturalemente, lasciando all'oscuro sia il cast sia gli addetti ai lavori sul set, su quale sarà la scelta del vero epilogo riguardante le vicende di Westeros.

"So che per Il trono di spade gireranno versioni multiple del finale così nessuno sarà in grado di capire cosa succeda realmente". Perché quando stai girando qualcosa, la gente lo sa.

Nonostante il network non abbia confermato ancora niente in modo ufficiale sui finali multipli, non hanno neanche confermato molto riguardo alla stagione conclusiva di "Game of Thrones".

Fatto sta che, a questo punto, l'unico modo per conoscere la fine di Game of Thrones sarà attendere la messa in onda dell'ultimo episodio dell'ultima stagione, previsto per marzo 2019. Una mossa di marketing molto intelligente quella adottata da HBO, con David Benioff e Dan Weiss che per la serie animata si sono avvalsi della collaborazione del creatore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" George R. Martin.

Alfie "Theon Greyjoy" Allen, parlando della storia familiare di Jon Snow, l'ha definita una siuazione alla "Luke Skywalker", e non c'è bisogno di essere fan di Guerre Stellari per sapere che Luke e la principessa Leia si scoprono fratelli separati alla nascita (senza considerare che tra loro due nasce, alla fine, un rapporto "particolare").

Raccomandato: