Gigi D'Alessio: "Sono convinto che i grandi amori non finiscono"

16 Settembre, 2017, 01:53 | Autore: Bianca Mancini
  • Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' per la prima volta parla di Anna Tatangelo dopo la crisi: 'I grandi amori non finiscono'

A La Vita in diretta, Gigi D'Alessio parla per la prima volta di Anna Tatangelo e della crisi che stanno vivendo. C'è qualche velata accusa dietro queste dichiarazioni in tv, qualche legame con la questione sugli ingenti debiti che ha travolto D'Alessio alcuni mesi fa?

Accolto da Francesca Fialdini nello studio di Rai 1 durante la puntata del 14 settembre 2017 de La vita in diretta, Gigi D'Alessio non ha potuto divincolarsi dalle domande riguardanti la sua vita privata. Una ferita che l'artista fatica a rimarginare, a quanto sembra dalla sua dichiarazione: "Certe cose non te le aspetti..." E, per superare l'emozione il cantante è ricorso a una citazione di un suo brano ("Emozione senza fine"): "L'amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere". Gigi D'Alessio a "La vita in diretta", spiega: "Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani". Poi...io sono convinto che i grandi amori, comunque, restano!'.

Sono le prima parole in pubblico di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo, dopo la crisi annunciata dai due con un comunicato stampa congiunto lo scorso luglio.

La Tatangelo e il cantante ancora in crisi? "Da uno a dieci quanto sono innamorato?" Alla domanda fatidica sull'amore che prova per la cantante, risponde così:"Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari!". Quello che è chiaro però è una forte volontà di riavvicinamento alla compagna e madre del suo ultimo figlio, Andrea.

Un commento che, probabilmente, si riferisce ad una complicità e gioco di squadra che negli ultimi tempi potrebbe essere venuto a mancare tra i due.

Raccomandato: