Giulia de Lellis e Andrea Damante, scoppia il caso ecco perchè

16 Settembre, 2017, 14:14 | Autore: Bianca Mancini
  • Luca Onestini Uomini e donne

Classe 1994, Giula De Lellis è nata a Roma ed è nota per essere la corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Già prima di mettere piede nella casa ha rilasciato provocazioni nei confronti del pubblico [VIDEO] che non sono state molto apprezzate.

La vita all'interno della casa del Grande Fratello Vip lascia spazio anche a racconti tanto personali quanto drammatici.

Cristiano Malgioglio si dimostra la vera star di questo Grande Fratello VIP. Ma prima di arrivare alla fine, molte sono le difficoltà da fronteggiare e da affrontare. Nella parte ricca, intanto, Cecilia si è ritrovata a coccolare e consolare suo fratello Jeremias in lacrime: il giovane Rodriguez ha avuto un momento di down mentre era sdraiato in giardino, in accappatoio, ma per fortuna può contare sul supporto della sorella in Casa. Cosa dovremo aspettarci? Vi saranno liti fra lei e Soleil Sorge visto che quest'ultima è stata invitata come ospite fissa dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? .

Di questa prima puntata mi è piaciuta molto Ilary: più adatta ad un contesto del genere che a quello de "Le Iene", divertente con le sue uscite e frecciatine in romanesco, ma anche severa quando bisogna contrastare la "spocchiosità" di certi protagonisti o placarne le lamentele. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti con tutte queste persone che salutavano la Madonna con questi fazzolettini bianchi. A questo punto, con la sua irriverente ironia, Cristiano ha paragonato tale cifra a quella che hanno offerto a lui gli organizzatori della Sagra dell'Uva per il solito servizio: 1.500 euro. E per me è stato un miracolo, lo giuro. E' in quei momenti che l'angoscia spinge a ricercare la fede, il senso della spiritualità più profonda, nella speranza che il conforto possa arrivare dalla preghiera. Jeremias gliene ha dato un altro, sempre a stampo, dopo che Predolin ha fatto notare di non essere stato presente alla scena dell'altro giorno. Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita.

Raccomandato: