Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio racconta aneddoti esilaranti

16 Settembre, 2017, 23:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Aida Yespica

Assoldati dal Grande Fratello, due concorrenti della stazione fanno incursione durante il freeze nella casa "ricca".

Nel frattempo I Fratelli Rodriguez inaugurano la doccia della Casa del "Grande Fratello Vip 2017".

La notte sembra avere portato consiglio al cantautore pugliese, che si è risvegliato nella stazione-tugurio in grande forma, ma soprattutto pieno di energie tanto da accentrare l'attenzione del gruppo con i suoi esilaranti racconti, aneddoti, pensieri.

Un'avventura iniziata con uno scherzo e la complicità della conduttrice del reality di Canale 5, Ilary Blasi. Un'ipotesi peraltro sostenuta dalla coinquilina Simona Izzo, che ha confessato di mettere il ghiaccio nel reggiseno per aiutare a mantenere il seno tonico, come già faceva tanti anni prima la divina Marylin Monroe.

Ci ha pensato poi Cristiano Malgioglio ha riportarla alla realtà, chiedendole lumi sulla famosa esplosione della protesi al seno avvenuta anni addietro a bordo di un aereo. Alla showgirl sin dall'arrivo in auto è stato preparato uno scherzo con la complicità dell'autista che l'ha accompagnata all'ingresso della Casa e di un fantomatico vip, tale Gio Rimorchio con il quale la Di Pietro si è trovata a condividere alcuni minuti divenuti subito virali e forse uno dei picchi di audience della prima puntata. Ma a questo aneddoto ne segue un'altro riguardante sempre la Di Pietro, e raccontato ironicamente da Malgioglio, cioè di quando la soubrette si immerse in abito da sera nelle acque della fontana di Trevi a gennaio per la rivista Interview, cosa che se da un lato le fece ottenere la copertina della prestigiosa rivista, dall'altra le fece passare dei guai con la giustizia.

Raccomandato: