Grande Fratello Vip, già si dispensano frasi omofobe

16 Settembre, 2017, 16:19 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip 2017: la vittoria di Marco Predolin si gioca a 7,00

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca il link.

Nonostante la regia sia intervenuta prima che la situazione potesse degenerare, il web ha ascoltato le parole di Marco Predolin e si è scagliato contro di lui chiedendo l'espulsione dalla Casa del GF VIP.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin: 'Sono finito in comunità perché...'

Marco Predolin nella casa del GF Vip 2 ha pronunciato una frase che fa scalpore.

Pio e Amedeo hanno scherzosamente chiesto scusa al concorrente del Grande Fratello VIP, scrivendo: 'Sono queste le soddisfazioni vere! Poi Luca Onestini (7,50), Daniele Bossari (7,50), Cecilia e Jeremias Rodriguez (8,00), Lorenzo Flaherty (9,00), Gianluca Impastato (9,00), Ignazio Moser (10,00), Aida Yespica (15,00), Veronica Angeloni (17,00) e Carmen Di Pietro (17,00).

Il successo vero e proprio, però, per Marco Predolin arriva quando passa alla conduzione in Finivest, oggi Mediaset, conducendo programmi di successo, come: M'ama non m'ama, Il gioco delle coppie e ancora Una rotonda sul mare. Le associazioni LGBT sono sul piede di guerra e stanno gridando a gran voce un immediato provvedimento per Predolin, come si è verificato con Clemente Russo.

Oltre a questo il concorrente ha escluso dalla critica e difeso tutti coloro che se pur omosessuali vivono con naturalezza e buon gusto il loro essere gay.

Squalifica al GF VIP 2, Predolin espulso o ammonito?

Il duo comico di Emigratis ha deciso di rispondere alle parole di Marco Predolin, tramite un ironico post su Facebook. Il messaggio che passa, ovvero essere gay solo dopo l'orario di lavoro, significa per le associazioni reprimere la propria persona in un contesto lavorativo, ambito in cui la sessualità non dovrebbe entrarci. Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e il supporto della Gialappa's Band.

Raccomandato: