Casa » Sport

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

16 Settembre, 2017, 01:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Inter, Borja Valero riposa? Le ultime di formazione…

IL CAMBIA INTER - Borja Valero è il giocatore che più ha contribuito a cambiare l'Inter. Quello che, a ben guardare, è mancato nelle ultime, deludenti tre annate, ovvero da quando ha lasciato l'Inter Esteban Cambiasso, l'ultimo vero "metronomo" di spessore nell'organico interista. Abbiamo da giocare 35 partite e tutte sono importanti.

Roberto Gagliardini, dopo un avvio di stagione non del tutto esaltante, è stato sicuramente uno dei protagonisti nerazzurri nella sfida contro la Spal andata in scena a San Siro nella scorsa giornata. Lo spagnolo ha preso subito in mano il gioco della squadra, dettando i ritmi di gioco a tutti i compagni. "Tanti calciatori ricercano assist o gol perché sono le uniche cose riconosciute, ma l'importanza di Borja sta in quei settanta palloni che tocca, apparentemente inutili, ma che invece spostano la squadra avversaria e fanno trovare poi la chiave d'accesso per qualcosa di importante".

Inter, Vecino: "Scudetto? Pensiamo alla prossima gara". Erano quasi retrocessi e io so cosa significa andare negli spogliatoi per cercare di convincere i giocatore che le cose non sono come le vedono. Complimenti anche per Gagliardini: "E' un Tir che si mette di traverso".

Raccomandato: