Casa » Sport

Lazio, Inzaghi: "Felipe Anderson torna a ottobre. Nani? Fuori 20 giorni"

16 Settembre, 2017, 01:01 | Autore: Eufebio Giannola
  • Simone Inzaghi Lazio

E così, il saluto all' ex Biglia è ricolmo di affetto: "A lui auguro il meglio perchè in un anno e mezzo con me è stato davvero straordinario e si è sempre messo a disposizione".

In conferenza stampa Inzaghi, che non ha specificato il problema fisico che attanaglia Felipe Anderson, ha detto che il brasiliano, ancora a secco di presenze in quest'inizio di campionato, non tornerà in campo presto e potrebbe rimanere fermo ancora per almeno tre settimane. Siamo stati bravi noi a limitarlo perché in quel ruolo è davvero il più bravo in Europa.

Simone Inzaghi schiererà la sua formazione con un 3-4-3: Wallace, De Vrij e Radu il terzetto difensivo, centrocampo che presenta al fianco di Parolo, Lucas Leiva al posto dell'ex Lucas Biglia. "Ogni giorno cresce di piu' e si e' meritato di essere uno dei nostri capitani". Ieri il mister laziale, ospite alla trasmissione Tiki-Taka, è tornato a parlare della sfida vinta 4-1 sul Milan: "Domenica abbiamo fatto un'ottima partita, interpretata molto bene".

L'esultanza sotto la curva al gol di Murgia che ha regalato la Supercoppa; l'abbraccio travolgente a Milinkovic dopo il gol-partita al Chievo; i quattro gol al Milan re del mercato. "Hanno già dimostrato di avere nelle corde partite del genere". E allora perché non sognare la Champions? Ci siamo sentiti dopo Lazio-Milan: "era combattuto (ride, ndr), ma mi ha fatto i complimenti". "Pippo avrà sicuramente più difficoltà dello scorso anno avendo cambiato categoria, ma saprà senza'altro fare bene".

Al fianco di Ciro Immobile non ci sarà nemmeno Nani.

Raccomandato: