Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

16 Settembre, 2017, 15:18 | Autore: Bianca Mancini
  • UeD, Francesco sostiene che Selvaggia abbia un altro: “Lo nascondi perché te lo 'scrocio'”

Ha detto che non tornerà mai più con Francesco. Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo. Questa è la notizia che sta circolando in internet in queste ultime ore. La loro storia continua a Uomini e donne, dopo addii e ripartenze. Al centro dello studio oltre ai tronisti e rispettivi corteggiatrici e corteggiatori, sono giunti per la terza volta consecutiva la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo ha scritto una lettera d'amore a Selvaggia Roma. Dopo i dubbi derivati da un possibile tradimento a Temptation Island, il personal trainer sta facendo parecchio per riconquistare la fiducia di Selvaggia: lui la ama ancora tantissimo e la vorrebbe ancora al suo fianco, anche se l'ex fidanzata non pare essere dello stesso avviso.

Intanto Jack Vanore, storica presenza di Uomini e donne, non era presente in studio durante le prime registrazione del trono classico stagione 2017/18. Tanto non è bastato a Selvaggia che ha ribadito il suo no evidenziando il fatto che Francesco non è come appare in tv o sui social e che lei sa bene cosa è successo in tutti questi anni.

Raccomandato: