Casa » Sport

Torino, Mihajlovic su Zapata: "Se fosse partito Belotti, lo avremmo preso"

16 Settembre, 2017, 18:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Torino Cairo

Il Toro ha la miglior difesa del campionato insieme all'Inter, un gol preso in 270 minuti. "Penso che possiamo farcela". Ecco quanto emerso: "Il Torino è una squadra in cui c'è sempre concorrenza e fai fatica".

Si prosegue con una presentazione in vista della partita di domani: "La Sampdoria ha venduto molto ma ha dei buoni giocatori, un allenatore molto preparato, dei giocatori da centrocampo in su che ti possono mettere difficoltà".

L'inizio di stagione dei suoi uomini è stato ottimo e molti tifosi granata sognano l'Europa: "Sarà molto difficile andare in Europa". Però non abbiamo incontrato squadre più forti di noi: la Samp, che è anche più riposata, sarà un bel banco di prova per noi. Quest'anno il nostro obiettivo è quello di arrivare a giocare in Europa l'anno prossimo. Ora è il momento di lavorare e di stare zitti, poi più avanti faremo i conti. Valdifiori tornerà per Udine, Acquah e Obi vediamo, ma domani non ci sono. "Noi dobbiamo scalare la classifica senza volare troppo con la fantasia". Abbiamo recuperato Baselli, speriamo che Rincon ce la farà. In porta l'ex Psg Sirigu, in difesa Molinaro, Moretti, N'Koulou - in ballottaggio con Lyanco - e De Silvestri. Comunque se loro hanno quattro centrocampisti a rombo, noi li abbiamo in linea, quando gli esterni si abbassano, più Ljajic. Se uno tra Baselli e Rincon si fa male c'è Gustafsson che è cresciuto molto negli ultimi tempi.

Chiusura finale su Davide Zappacosta in gol all'esordio in Champions League: "Non l'ho visto, sinceramente". I ragazzi sanno che questo non sempre basterà, ma fuori casa, anche se dobbiamo ancora crescere, comunque si vedono i miglioramenti. Mi hanno detto che voleva crossare, li aspettavo quei cross anche prima, quando giocava nel Torino. "Gli auguro tutto il bene del mondo e sono loro tifoso".

Raccomandato: