Casa » Sport

Austria Vienna-Milan, Montella: "Vittoria che rende felici. Silva ha dimostrato grande qualità"

17 Settembre, 2017, 00:14 | Autore: Eufebio Giannola
  • PS Milan difesa a 3

Contro l'Austria Vienna, in Europa League, Vincenzo Montella cambierà modulo.

Austria Vienna. "È una squadra organizzata". "Non siamo quelli visti contro la Lazio, quella sconfitta va accantonata".

Mi è piaciuta anche la velocità con la quale abbiamo mosso la palla. "Kalinic è in crescita - ha aggiunto -". Ripeto che giocando ogni tre giorni ci sarà spazio per tutti. "Domani vogliamo dimostrare che la sconfitta contro la Lazio e' il passato". "La squadra ha voglia di giocare, mi aspetto una reazione". Occorre portare avanti più giocatori possibili. Bonaventura? Anche lui sta crescendo di condizione. Può giocare anche in coppia con un altro attaccante, sa attaccate la profondità ed è altruista. E' imprevedibile e il suo contributo è fondamentale. Non ho avuto disturbo, fa parte della comunicazione, è giusto che sia così. Perché come ho sempre ripetuto, ciò che ha davvero ricostruito questo nuovo Milan finora è l'entusiasmo. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. E poi con un sorriso ricorda "abbiamo fatto 6 vittorie in 7 gare ufficiali". Per quanto riguarda l'Europa League e le ambizioni del Milan, "torniamo a casa, per cui e' una competizione che va rispettata e onorata facendo il massimo. Il primo obiettivo è superare il turno, possibilmente da primi in classifica".

"E' cresciuto molto nell'ultimo anno". Ce ne sono pochi come lui. Può fare molte giocate pericolose. Alt. La mezzora concessagli da Montella nel ribattezzato Ernst Happel di Vienna è in tal senso il segnale più confortante: Suso ha dimostrato di potersi adattare al ruolo di seconda punta. Conosco bene i nostri avversari, sono squadre sottovalutate.

Kessie - "Franck, così come gli altri, non ha reso come nelle prime gare ma ci sta".

La partita di Serie A tra Milan e Udinese sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su GoldBet (solo per i registrati con un conto attivo).

Raccomandato: