Force India: Perez confermato per il 2018

17 Settembre, 2017, 14:14 | Autore: Piera Gizzi
  • F1 | Force India Perez “Lotteremo per i punti”

Sergio Perez sarà ancora un pilota Force India per la stagione 2018: a comunicarlo ufficialmente il team con un annuncio sul suo sito istituzionale e sui social network.

"La mia priorità è sempre stata quella di rinnovare con Force India". È il team che mi ha permesso di mostrare il mio talento come pilota e sono felice di restare qui. "Il team ha svolto un lavoro incredibile in questa stagione con lo sviluppo della vettura e stiamo confermando la quarta posizione in classifica costruttori". "È stata una decisione facile per continuare il nostro viaggio insieme".

Il rinnovo contrattuale ha validità solo per il 2018, così da dare a Perez la possibilità di poter puntare ad un sedile in Mercedes, Ferrari o Red Bull nel 2019. Anche Vijay Mallya ha espresso la propria soddisfazione per il prolungamento: "Sergio ha giocato un ruolo importante nei nostri successi".

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia. Accanto a Esteban, la conferma di Sergio ci dà stabilità nella prossima stagione, con una delle accoppiate di piloti più eccitante di tutta la Formula 1".

Raccomandato: