Tommaso Zorzi contro Giulia De Lellis: "Parrucchiera ripulita"

17 Settembre, 2017, 12:50 | Autore: Bianca Mancini
  • Raoul Bova

Ad avvalorare la tesi di chi pensava che per la diretta di lunedì 18 settembre 2017 gli autori del Grande Fratello Vip 2 avessero organizzato uno scontro fra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis era giunta, infine, la voce dell'ingresso in casa di un famoso Vip. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata del tronista Andrea Damante, ha ricevuto più di una critica dal momento in cui è stata resa nota la sua partecipazione al reality.

La De Lellis ha infatti ammesso, come riporta blastingnews.com, che la storia tra lei e Damante è passionale come all'inizio. A rincarare la dose, poi, è arrivata un post di Zorzi, nel quale posa con una cagnolina: "Tommaso e Gilda: esperti di tendenze", ha scritto, facendo nuovamente riferimento a un'intervista rilasciata da Giulia prima di entrare nella Casa.

Nelle scorse ore, su Instagram, il Grande Fratello Vip ha annunciato che nella puntata di lunedì prossimo ci sarà l'ingresso di un nuovo super vip.

Raoul Bova
Ospiti a cena

A difendere la De Lellis dagli attacchi degli haters, comunque, ci pensano tantissimi fan, che sui social non risparmiano mai i complimenti e i messaggi carichi di affetto. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi. Aggiungendo: "Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo?" E se entrasse nella casa o se fosse presente in studio come si potrebbe tornare a parlare della polemica, ormai vecchia e stra vecchia, nata l'anno scorso tra lei e Giulia De Lellis?

Giulia e Andrea sono andati a convivere dopo poche settimane, condividono serate ed anche molti impegni lavorativi, e questa estate hanno girato mezzo mondo per godersi i lauti guadagni che la popolarità gli ha portato.

Raccomandato: