BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl vuole un figlio dal fidanzato Andrea Iannone?

19 Settembre, 2017, 14:42 | Autore: Bianca Mancini
  • Belén Rodriguez ‘Con Andrea Iannone sono serena e sto imparando a essere riservata

Negli ultimi giorni, infatti, entrambi sono più che impegnati nei rispettivi impegni professionali: lei nella conduzione di Tu sì que vales, che esordirà a breve su Canale 5, mentre il pilota della MotoGp ha il difficile compito di riscattare una stagione negativa. Negli anni ha capito che è meglio vivere le proprie relazioni in privato piuttosto che rendere tutto pubblico, e il cambiamento sembra stare funzionando visto che con il fidanzato Andrea Iannone le cose vanno alla grande. Il fratello di Belen durante la settimana ha avuto un crollo emotivo pensando al nonno scomparso quattro anni fa a causa di una grave malattia: "Non sono riuscito a vederlo - racconta Jeremias ai compagni - nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando (con Stefano De Martino ndr) Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina". A Cecilia e Jeremias Rodriguez non serve esagerare: che si amino profondamente è stampato sui loro volti e in ogni loro gesto. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. No, a differenza di quanto accade nella serie tv Il trono di spade non stiamo andando a scomodare tematiche spinose come quelle che animano il rapporto tra i fratelli più ammirati della serie.

La showgirl argentina sempre nel corso della stessa intervista ha poi proseguito: "Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo".

Dopo un amore intenso e un matrimonio finito male, Belen è riuscita a mantenere comunque buoni rapporti con l'ex marito Stefano De Martino.

I fratelli Rodriguez si abbracciano e si supportano e Ilary conclude:"Spero che anche i mie figli crescano uniti come lo siete voi". Fiera di guardarvi ogni giorno!' - ha scritto Belén su Instagram allegando la foto del momento più tenero della serata - 'Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza!

Raccomandato: