Casa » Sport

Calciomercato Milan, sempre più vicino il rinnovo di Suso fino al 2022

19 Settembre, 2017, 14:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Rinnovo Suso accordo vicino

Lo stesso Suso però, ha sempre dichiarato amore al Milan rifiutando alcune proposte nella sessione del calciomercato. Dopo mesi di trattative e il determinante cambio di procuratore, ecco la fumata bianca nel pomeriggio di ieri. A questi vanno aggiunti mezzo milione di bonus in base a numero di presenze, gol e qualificazione del club in Champions League. Insomma, collocato in alto nella gerarchia della società ma senza ancora una giusta collocazione in campo.

Un rinnovo contrattuale che aprirebbe a Suso le porte del futuro rossonero. Un nuovo contratto che premia la ferma volontà dello spagnolo di restare al Milan. "Ed è con me che è diventato così determinante" le parole del tecnico milanista. In quel ruolo contro l'Udinese ha faticato al contrario del suo collega di reparto Kalinic che si è esaltato e probabilmente Montella nella sfida di mercoledì con la Spal opterà per il doppio centravanti dando finalmente un'opportunità ad André Silva dal primo minuto. Un accordo che soddisfa molto Montella che sabato in conferenza stampa sia era preso svariati meriti sull'esplosione di Suso: "È un giocatore importante, quasi sempre risolutivo".

Giovedì, al "Prater", Suso ha così iniziato dalla panchina. Si abituerà, ne sono certo: "deve stare tranquillo e giocare sereno, senza innervosirsi".

Raccomandato: