Casa » Sport

Immobile: "Napoli? Vogliamo riscattare la sconfitta dell'anno scorso, sarà una grande gara"

19 Settembre, 2017, 09:17 | Autore: Eufebio Giannola
  • Immobile:

"Cosa ho da dirvi sulla gara col Napoli?".

Juric si affida al consueto 3-4-3 ma in difesa deve fare i conti con l'assenza di Biraschi e si affida a Rossettini, Spolli e Zukanovic davanti al portiere Perin. La scuola? Non l'ho abbandonata, quest'anno farò una scuola privata per aiutarmi con gli allenamenti al mattino, farò il pomeridiano.

Bellissima gara al Ferraris fra Genoa e Lazio, con la squadra di Inzaghi che si impone 3-2.

"L'importante era fare bene, e portare il risultato a casa su un campo difficilissimo". I rossoblù insistono, sfruttando anche un momento di stanchezza dei laziali, reduci dal match di Europa League di giovedì scorso, e con un colpo di testa di Zukanovic vanno anche vicini al vantaggio ma Strakosha riesce a respingere. Al 70′ la Lazio trova il nuovo vantaggio con Immobile che finalizza al meglio una grande giocata in percussione di Lukaku. A suscitare interesse sarà soprattutto il big match tra Lazio e Napoli che vedrà di fronte due tra le squadre più in forma del campionato, con la sfida nella sfida che vedrà protagonisti Immobile da una parte e Mertens dall'altra che stanno già viaggiando a ritmi altissimi.

Le parole del tecnico del Genoa, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport: "Sul 2-2 abbiamo avuto l'occasione di segnare e portarci in vantaggio ma non l'abbiamo saputa sfruttare, l'errore di Gentiletti ci ha condannato a una sconfitta secondo me ingiusta". Dovremo essere bravissimi a gestire le energie, non tutti sono abituati a un simile tour de force. Un cambio che si rivelerà azzeccatissimo.

Raccomandato: