Linkin Park, esclusivo: spunta un video di Bennington prima del suicidio

19 Settembre, 2017, 13:03 | Autore: Bianca Mancini
  • Linkin Park, la moglie di Chester posta video girato a 36 ore dal suicidio:

"Così appariva la depressione ai nostri occhi - ha commentato Talinda - Ci ha amato così tanto e noi abbiamo amato lui".

A circa due mesi dalla tragica morte di Chester Bennington, cantante e fondatore dei Linkin Park che si è suicidato lo scorso 20 luglio all'età di 41 anni impiccandosi in una residenza a Palos Verdes Estates, in California, suo figlio Draven Sebastien Bennington ha pubblicato online un video di sensibilizzazione sulla tematica in occasione della Suicide Prevention Week, settimana di prevenzione del suicidio. "Ne siamo estremamente grati e non vediamo l'ora di rivedervi". Lui e il figlio sono seduti vicini e si divertono mangiando delle strane caramelle fatte di gelatina, e tutto procede così, liscio come l'olio.

La famiglia ha scelto di dare l'ultimo saluto a Chester Bennington con un funerale in forma privata, forse anche per questo i Linkin Park hanno deciso di organizzare un evento in sua memoria, in cui diversi artisti si alterneranno sul palco per omaggiarlo.

Ecco il video ufficiale diretto da Joe Hahn e Mark Fiore che raccoglie varie scene del tour, con Chester Bennington in compagnia dei suoi fan.
. Anche in quella foto non c'era nulla che potesse far pensare al tragico epilogo, perché pure in quella foto Chester appariva sorridente e spensierato. Perché la depressione in molti casi è uno status interiore che si riesce a non manifestare agli altri.

Raccomandato: