Casa » Sport

Milan, lady Bonucci: "Il trasferimento in rossonero? Vi spiego come è andata..."

19 Settembre, 2017, 13:36 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lady Bonucci su capitan Leo: «Devo abituarmi all'idea. Su Allegri…»

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha parlato a Rai Radio 1 in occasione della trasmissione "Un giorno da Pecora".

Sicuramente fa ancora un po' strano vedere una ex colonna juventina vestire non solo la maglia rossonera, ma anche la fascia da capitano della squadra. Il trasferimento al Milan? "Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l'ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura". "Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo "da spalla", come si dice in questi casi", ha raccontato Martina Maccari a Un Giorno da Pecora, la nota trasmissione di Rai Radio1. "Ha delle responsabilità in più". Il trasferimento a Milano è andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro.

La moglie di Bonucci ha smentito particolari problemi con Massimiliano Allegri, allenatore con cui comunque qualcosa c'è stato: "Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni". Nella Juventus ha ottenuto rapidamente la fiducia ed il posto da titolare, a Milano arriva già da top player: il posto è assicurato, la fascia di capitano pure.

RAPPORTO CON ALLEGRI - "La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. Ogni tanto Lorenzo e Belotti si incontrano in centro a Torino".

Raccomandato: