Monster Hunter World: un video gameplay ci presenta il mondo di gioco

19 Settembre, 2017, 13:06 | Autore: Piera Gizzi
  • Direttamente dal TGS 2017 ecco un nuovo trailer di Monster Hunter: World.

Durante la conferenza Sony del Tokyo Game Show, Capcom ha annunciato che Monster Hunter: World uscirà il 26 gennaio 2018 e che il lancio sarà mondiale. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento.

Continuano a spuntare in rete importanti annunci provenienti dal Tokyo Game Show 2017, dopo la conferma per PlayStation 4 di Dragon's Crown Pro, ecco che arriva la data di uscita per Monster Hunter World.

Il video sottostante è stato proposto nei giorni scorsi da Capcom e si riferisce al panel di Monster Hunter World tenutosi a luglio nel corso del San Diego Comic-Con.

Oltre a questo i fan potranno inoltre acquistare la Collector's Edition che include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l'aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina ed il CD della colonna sonora.

Il trailer mostra la selvaggia varietà delle creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile al terrificante mostro Nergigante. Viene svelato anche lo stage Coral Highlands, bellissimo quanto pericoloso: si consiglia di non restare troppo ad osservare lo splendido panorama, il rischio è quello di diventare cibo per mostri!

Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione.

Raccomandato: