Wind Home Magnum, la nuova offerta dedicata ai clienti Wind

19 Settembre, 2017, 13:07 | Autore: Piera Gizzi
  • Wind Home Magnum

In queste settimane parlando della fusione Wind e 3 Italia, ma soprattutto della copertura assicurata in ambito mobile dal nuovo brand unificato, abbiamo spesso e volentieri condiviso scenari non proprio esaltanti per il pubblico (vedere per credere uno degli ultimi ultimi report sull'argomento). Non presente nel listino tradizionale e pensata per contrastare le tariffe specifiche dei concorrenti, l'offerta Tim Ten Go prevede: minuti illimitati verso i telefoni fissi e mobili nazionali, più 10 Giga di traffico Internet in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Fastweb è un nome più che noto tra i "pionieri" della fibra in Italia: è stato proprio quest'operatore, infatti, ad aver reso popolare la fibra ottica nel nostro Paese anche lontano dalle più grandi metropoli, per mezzo di diverse tecnologie come la FTTC, Fiber To The Cabinet: connessione in fibra fino all'armadio stradale e da lì il vecchio doppino di rame per collegare le singole case.

La promo costa 22,90€ ogni 4 settimane per il primo anno, poi 32,90€. I restanti 30 GB saranno attivati in automatico entro 72 ore a conclusione della portabilità del numero di telefono.

L'offerta comprende anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 0,19 centesimi di euro. Il costo di attivazione dell'offerta Wind Home Magnum è di 5 euro per ogni SIM al posto di 50 euro con offerta attiva per un totale di 24 mesi. Ricordiamo che la copertura di Noitel Mobile è quella di Tim e per il traffico Internet arriva fino all'HSDPA (3G). Queste promozioni al momento risultano attivabili entro il 10 settembre 2017, salvo ulteriori proroghe. I nuovi clienti che richiederanno questa offerta la otterranno già con velocità di 30Mbps in download. Nel dettaglio le soglie saranno settimanali e ogni 7 giorni si riceveranno 250 minuti verso tutte le numerazioni e 3,75 giga di internet anche in 4G al prezzo di 1,25 euro. La fotocamera più amata al mondo è ancora più performante e la ricarica wireless dona a iPhone una nuova e potente funzionalità. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Portrait Lighting, che permette di godere degli incredibili effetti di luce di un vero studio fotografico, e di scattare fantastici ritratti anche con una limitata profondità di campo in cinque diverse modalità luce.

Raccomandato: