Cecilia e Jeremias Rodriguez emozionano: la dedica di Belen e di Ilary

20 Settembre, 2017, 02:35 | Autore: Bianca Mancini
  • GF VIP 2 Serena Grandi e il flirt con Pino Daniele ‘Tra me e lui un amore platonico

Mentre le inquadrature indugiavano sul perfetto corpo della Yespica in modo fin troppo provocante, l'inquadratura della piccola Rodriguez mentre si detergeva le parti intime non è andata giù ai più che hanno accusato il programma di indecenza e volgarità. Lo stesso Signorini in puntata si è scusato con lui per averlo trattato male la scorsa puntata:"quando sbaglio mi piace chiedere scusa - dice Signorini - Jeremias sei una persona meravigliosa, è meraviglioso vedere il rapporto che hai con tua sorella".

I veri protagonisti della puntata, però, sono stati i fratelli Rodriguez, molto criticati alla vigilia della messa in onda del GF Vip ma ora diventati beniamini del pubblico e figure leader tra i loro compagni.

Pino Daniele le immagini più belle

Durante la prima settimana di permanenza nella casa, Jeremias si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha rivelato tutto il suo dolore per la morte del nonno, il papà della mamma Veronica Cozzani.

Parlando con gli altri membri della casa, Jeremias ha ricordato suo nonno, a cui erano tutti molto legati e che purtroppo è venuto a mancare proprio nei giorni in cui la famiglia al completo era in Italia per il matrimonio di Belen con Stefano de Martino, nel 2013. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Una doccia susseguita ad una divertente prova delle due sudamericane, che si sono battute il ruolo da capitano della Casa. "Voi siete la cosa più bella di questo mondo! - si legge sotto il post dell'argentina - Fiera di guardarvi ogni giorno!" L'argentina ha partecipato, con ottimi risultati, anche a un'edizione de L'Isola dei Famosi, con tutte le difficoltà del doversi coprire con fogliame e materiale di fortuna, poiché non aveva possibilità di vestirsi. Fiera della vostra umanità!

Raccomandato: