Grande Fratello Vip, De Lellis contro Cecilia Rodriguez. Ecco perché

23 Settembre, 2017, 02:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Gf Vip, Cecilia Rodriguez su Belen: “A volte vorrei abbracciarla ma non riesco” – VIDEO

Belen Rodriguez parla a "Casa Signorini", nuovo programma web sul sito di Alfonso Signorini 361magazine.it. La showgirl è ovviamente chiamata a commentare la presenza dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip e non ha mancato di riservare una frecciatina piuttosto pesante a Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente del reality. Erano presenti invece sua madre Veronica, suo padre Gustavo, suo figlio Santiago e gli amici hanno dato vita ad una sorpresa molto gradita a Belén, che pare abbia fatto l'alba senza neppure dormire, come ha ammesso lei stessa sui social. Un progetto rimandato, ma la storia d'amore ha retto anche se la sorellina di Belen Rodriguez adesso vuole una svolta.

La famiglia di Belen Rodriguez si è sempre messa in evidenza per la sua unità: nonostante la popolarità della modella più famosa d'Italia, i fratelli Cecilia e Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo sono sempre stati al suo fianco, lasciando l'Argentina e trasferendosi in Italia. "E infatti secondo me mio fratello lo ucciderà". "Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi". Se fossi stata io nella casa lo avrei lanciato dalla finestra. A volte avrei voglia di abbracciarla, ma siccome ha sempre fatto il ruolo di quella forte, di quella che sta sempre bene, mi vergogno a volte di guardarla negli occhi e dirle quanto la amo.

Grande Fratello Vip 2017: gli auguri speciali dei fratelli Rodriguez per la sorella Belen. A fronte di tutte le cose pubblicate sui vari siti, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come sono andate esattamente le cose.

Raccomandato: