Casa » Sport

Pronostico SPAL-Napoli 23 Settembre: 6ª Giornata di Serie A

23 Settembre, 2017, 10:17 | Autore: Eufebio Giannola
  • DIRETTA Spal-Napoli: formazioni e cronaca LIVE – Serie A 23 settembre 2017

Alle 18 va in scena il secondo anticipo della 6ª giornata: al Mazza di Ferrara arrivano gli azzurri primi in classifica e per gol fatti.

DIRETTA Spal-Napoli: formazioni e cronaca LIVE - Serie A 23 settembre 2017 - Nuova giornata di campionato, la Serie A ritorna con una tornata di partite davvero interessanti, tra queste c'è Spal-Napoli, sfida in programma tra gli anticipi di domani, sabato 23 settembre 2017, valida per la sesta giornata del torneo. La squadra di Sarri è in grandissima forma e parte chiaramente con tutti i favori della vigilia. La squadra di casa invece fino a questo momento ha conquistato 4 punti per effetto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

SPAL-Napoli sarà poi una gara dal fascino antico, giocata in Serie A per l'ultima volta nel 1967 (vittoria dei partenopei per 1-2). Dall'altra parte la Spal di Semplici dopo un buon inizio di campionato è reduce da alcune prestazioni sottotono: fisiologico per una neopromossa che oggi contro il Napoli proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla lanciatissima formazione del presidente De Laurentiis.

Per quanto riguarda la Spal, Semplici darà nuovamente spazio a Marco Borriello in attacco dal primo minuto, al suo fianco Antenucci è in vantaggio su Paloschi per completare il reparto. Deve essere Sarri che deve ringraziare Mertens e non il contrario, perchè il belga si è adattato in un ruolo che non era il suo e ha fatto la differenza. In difesa rientra Hysaj in luogo di Maggio mentre a centrocampo Piotr Zielinski prenderà il posto di Allan.

DIRETTA TV. SPAL-Napoli sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, e su Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Raccomandato: