Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio rompe con Federica

26 Settembre, 2017, 06:06 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la registrazione del 23 settembre 2017

Durante la prima puntata del Trono gay, Alex Migliorini ha avuto modo di scrutare i suoi quindici pretendenti, e di chiacchierare con alcuni di loro, a partire da Claudio Merangolo, il corteggiatore che al momento sembra già in pole position per essere il suo preferito.

Si parte guardando il recall delle esterne di Sabrina Ghio con i due Nicolò.

La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò che si apre confidandosi con la tronista.

Uomini e Donne: le ultime news del trono over. Lui non è e non sarà mai come l'altro Nicolò e Sabrina si sbilancia dicendo che non lo vorrebbe mai.

Il programma rimane invariato fino a che, nel 2000, Alda d'Eusanio inizia a condurre su Rai2 il programma pomeridiano 'Al posto tuo' che ruba molto audience a Uomini e Donne.

Intanto, l'ex di Temptation Island è uscito con Angela, ma i due non si sono trovati bene. Si torna in studio e la discussione si accende quando la tronista scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone e agli ragazzi corteggiatori di andare a ballare stasera insieme! La ragazza avrà visto anche Mattia Marciano, e Paolo Crivellin pensava che si sarebbe comportata in maniera distaccata come ha fatto con lui. Maria le dà il tempo di sistemarsi e poi lo invita a entrare, Tina è emozionatissima e lo abbraccia subito con affetto, lei ribadisce di averlo sempre pensato, lui è single e senza figli...i due rievocano alcuni ricordi ma Tina è decisamente nel pallone, si abbracciano nel ballo e poi arrivano anche le fotografie di lui giovane, quindi Tina, in diretta facebook, lo presenta a tutti.

Quando le acque si calmano, Gemma rimprovera Gianfranco di non essere stato sincero con lei e per non averle detto subito le sue vere sensazioni, non si è comportato come un uomo, soprattutto tenendo conto che le aveva mandato un messaggio che recitava "baci bene", il cavaliere è criticato anche da Titti, Anna, Giancarlo e Nicola, mentre Giorgio precisa che anche lui bacia bene e anche... L'esterna con Paolo invece si svolge al tramonto, i due si confidano e Angela gli regala un braccialetto e una canzone. Maria De Filippi chiede ad Angela se oggi intenda dichiararsi o meno per uno dei due tronisti ma lei risponde di no, sentendosi ancora molto confusa. L'esterna di Paolo con Ester parte a ritmo di tango e termina con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia.

Raccomandato: