Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: dieta e intervento per perdere chili

04 Ottobre, 2017, 23:42 | Autore: Bianca Mancini

Questa volta, a raccontare una verità inaspettata è stata Cecilia Rodriguez, la donna parlando con gli altri inquilini di una terribile dissaventura con i rapinatori, ha improvvisamente detto: "C'era questo che ci puntava la pistola in testa, ma era tutto coperto... erano cinque, ci hanno rinchiuso in un bagno" dice Cecilia e poi la frase che ha destato molte domande. Ognuno per la sua strada. La stessa Rodriguez, infatti, pare che in quella circostanza si fosse resa conto del fatto di aver fatto una gaffe o per meglio dire di aver rivelato quello che potrebbe essere il segreto di suo fratello.

Belen correrà a consolare i suoi fratelli?

E' da qualche giorno che sta spopolando in rete un nuovo rumors su un concorrente del Grande Fratello Vip. Era il mio modo per sfogarmi. "Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano".

Anche Cristiano Malgioglio, probabilmente il maggior candidato alla vittoria, ha raccontato qualche settimana fa un episodio analogo: "Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l'operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo".

Non che l'ometto di casa Rodriguez si sia risparmiato in queste prime settimanae: il ragazzo non ha infatti stentato a trasformarsi in uno dei più interessanti protagonisti della casa, tra l'iniziale flirt con Carla Cruz e le varie liti con Bossari e non solo, che hanno permesso al pubblico di conoscere al meglio l'elemento ancora meno popolare del trio Rodriguez. Era una cosa orrenda per me. "Era l'unico modo per andare avanti".

Raccomandato: