Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata

04 Ottobre, 2017, 18:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata

Simona Izzo non ha gradito l'offesa e ha replicato: "Non sono mai stata ipocrita e sono stata giovane". Che, con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Alfonso Signorini non è stato di certo calmo come il famoso paroliere.

Giulia De Lellis si è lamentata in particolare del fatto che Signorini le abbia "messo in bocca" il riferimento all'Aids che non ha esplicitamente citato.

Decisamente molto più teso, invece, il confronto Signorini - De Lellis, sull'infelice uscita dell'ex corteggiatrice su omosessuali e drogati ("Se mi chiedono una sigaretta, gliela lascio, ho paura delle malattie").

Marco Predolin squalificato per bestemmia al Grande Fratello VIP e Alfonso Signorini lo richiama: "Lo scherzo non deve ferire neanche una persona". "Io dico quello che penso", ribatte Simona Izzo. Nonostante la vicenda sia finita con un "stai serena!" di Alfonso, dopo poche ore il web non aveva ancora dimenticato le sue brutte parole.

Jeremias: "C'erano delle cose che si potevano evitare".

Sembra che la frase emblematica di Giulia De Lellis non fosse riferita ad un copione deciso a monte dal Gf Vip 2017, ma ad una terza persona. Per regolamento, il Grande Fratello non ha potuto fare a meno di squalificarlo, anche per rispondere all'ondata di proteste che si è abbattuta sul reality veicolata dai social network. Parole a vuoto quelle di Onestini, visto che Jeremias ha rincarato la dose e ha aggiunto: "Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l'ho fatto, potevo dire 'depressa di merd* che prende psicofarmaci per vivere'". Più rimane dentro, più il suo conto in banca si gonfia: come non supporre che questa sia la molla principale per cercare di rimanere il più a lungo possibile all'interno della casa? Sono stato crocifisso e tra 3 giorni spero di risorgere. Se devo chiedere scusa chiedo scusa tranquillamente.

'Di solito la bestemmia parte in un momento di collera.

Raccomandato: