Justice League: rilasciate nuove foto in anteprima

05 Ottobre, 2017, 11:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Justice League: il merchandise potrebbe aver rivelato il ritorno del “nuovo” Superman! [SPOILER]

La Warner Bros. ha annunciato l'arrivo di un nuovo trailer per Justice League, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti della DC Comics in arrivo il prossimo mese nelle sale.

In una serie di immagini mostrate mercoledì su Imgur i fan hanno avuto modo di esaminare le diverse impostazioni del film, ma una delle foto che è saltata più all'occhio è senza dubbio quella che ci fa notare il punto di vista di Cyborg, con uno schermo rosso che fornisce al giovane eroe una varietà di informazioni che mostrano il suo stato fisico e altre informazioni non abbastanza chiare alla lettura.

È sempre stato in programma da prima che [Batman V Superman] uscisse.

Justice League non è un film cupo o pesante.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nuovamente, non è stata rilasciata nessuna nuova immagine del Superman di Henry Cavill, come per tutta la campagna promozionale del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare.

Justice League arriverà al cinema in Italia il 16 novembre 2017. Justice LeagueAlimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Nonostante questa squadra - composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg - potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Raccomandato: