Laura Forgia piange in diretta a "I Fatti Vostri": cosa sarà successo?

06 Ottobre, 2017, 15:41 | Autore: Bianca Mancini
  • I Fatti Vostri Michele Guardì sgrida Giancarlo Magalli e Laura Forgia ‘Concentriamoci

Il motivo non si conosce ma durante la puntata di giovedì 5 settembre Michele Guardì l'ha rimproverata durante un gioco.

Bacchettati in diretta i conduttori della trasmissione "I Fatti vostri", Giancarlo Magalli e Laura Forgia.

Il programma mattutino gli anni precedenti era "condito" dai continui battibecchi tra Magalli e la Volpe la cui antipatia reciproca era palese. Una signora da casa ha scelto la lettera A, ma sarà l'emozione o la situazione tesa di uno studio ancora socnosciuto, viene presa la B.

La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela!

Quest'anno si pensava che, con l'avvento della nuova showgirl Laura Forgia le diatribe e i conflitti fossero un po' messi da parte e l'atmosfera fosse più distesa. Durante il gioco telefonico con i telespettatori, Michele Guardì è intervenuto dalla regia per "tirare le orecchie" ai due presentatori che sembravano un po' troppo distratti.

- Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? "No, no, qua, qua..."

La telespettatrice in linea aveva chiesto la busta A ma la Forgia consegna per errore a Magalli la busta B. "Lei è uno che le cose le dice in diretta ", replica senza mezzi termini il Comitato. Ma Adriana Volpe non ha mai abbandonato l'idea di sporgere querela per i contenuti delle accuse del conduttore con il quale tuttora i rapporti sono cattivi anche se a distanza. Magalli sottolinea quanto siano cose interessanti quelle che dice e tutto finisce con Guardì che conferma: "Sì, mi ricordo, come no".

Certo non ci è dato sapere se la Forgia piangesse per il rimprovero di Guardì o perché particolarmente commossa del racconto del professor Umberto Broccoli che stava spiegando alcuni avvenimenti relativi a Papa Giovanni XXIII.

Raccomandato: