Grande Fratello Vip 2017, Jeremias e Simona litigano per Predolin

07 Ottobre, 2017, 18:09 | Autore: Piera Gizzi
  • Grande Fratello Vip : Fuori Carmen Di Pietro e Marco Predolin - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination

Marco Predolin, squalificato nell'ultima puntata di 'Grande Fratello Vip' per aver pronunciato una bestemmia, sarà ospite del talk show per parlare del suo stato d'animo dopo l'esclusione dal reality. "Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia', ma vorrei rientrare". Cosa ne penseranno i seguaci? Tecnicamente il programma è sospeso fino a dicembre, visto che lui doveva stare nella Casa, ma nessuna se se veramente ricomincerà.

Nuovo scontro accesso dentro la casa del 'Grande Fratello Vip'.

"Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza", ha dichiarato Marco Predolin durante la sua intervista a Verissimo.

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose - "Per prima cosa - afferma il conduttore come riporta il Giornale - voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente". Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". Tutto questo può dare fastidio, avevi detto che non l'avresti mai nominata'. A fare la rivelazione è stata la sorella Cecilia Rodriguez che mentre raccontava di una violenta rapina a mano armata subita tanti anni fa in Argentina da lei e dal resto della famiglia si è lasciata sfuggire che "in casa c'era il fidanzato di mio fratello".

Grande Fratello Vip 2: via dalla Casa, penale da 100mila euro?

Dopo le sue confessioni in molti si sono lamentati. Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono.

Daniele Bossari di rientro dal bagno ha detto ai compagni di avere l'impressione che il suo si stesse ritirando. Marco Predolin ha dovuto abbandonare la casa a causa di una bestemmia pronunciata nei giorni scorsi. "Si batte per la giustizia", afferma Predolin che ha poi definito una ragazzata la confessione di Ignazio Moser sul diario delle sue conquiste.

Raccomandato: