Pacific Rim - La rivolta, Jeager e Kaiju nelle nuove immagini ufficiali

07 Ottobre, 2017, 18:05 | Autore: Bianca Mancini
  • John Boyega in una scena di Pacific Rim 2- Go Jaeger

La nota rivista ha svelato quest'oggi le prime foto di Pacific Rim: La Rivolta, protagonisti degli scatti John Boyega, Scott Eastwood ed ovviamente loro, i mitici Jaegers.

Il primo trailer del film sarà presentato proprio in queste ore al New York Comic Con.

Il conflitto di scala mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per eliminarli era solo il preludio della guerra totale che vedremo in Pacific Rim: La rivolta. Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento per diventare un pilota andando ad immischiarsi nel mondo della criminalità. Thomas Tull, Jon Jashni, del Toro e Mary Parent saranno invece i produttori. vedremo inoltre Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Rahart Adams.

Jake Pentecost (Boyega), un pilota di Jaeger una volta promettente, il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurare la vittoria dell'umanità contro il mostruoso "Kaiju". L'attore, infatti, interpreta il figlio di Stacker Pentecost, quest'ultimo portato sul grande schermo da Idris Elba. Sono molto più intelligenti di quanto credessimo. "I loro piani sono più specifici e Jake avrà il compito di costruire una nuova difesa per combatterli".

Chiaramente, a nuovi e più potenti kaijū l'umanità dovrà rispondere progettando nuovi Jaegers in grado di fronteggiare la minaccia: Gipsy Avengers (in primo piano, al centro: versione migliorata della Gipsy Danger del primo film, implementata con nuove armi e tecnologie, con schermi LCD e ologrammi che permettono una visione più completa di ciò che accade all'esterno), Saber Athena (di colore arancione, la più agile e flessibile dei Jaegers, guidata da piloti abili nelle arti marziali, possiede due spade che all'occorrenza possono essere unite), Bracer Phoenix (in posizione arretrata, al centro: con cannoni sul torace) e Guardian Bravo (con corazza rossa, possiede due fruste elettriche).

Pacific Rim Uprising è il sequel di Pacific Rim del 2013 diretto da Guillermo del Toro.

Raccomandato: